VERIFICA ISCRIZIONI 

Le verifiche delle licenze e dei certificati medici sportivi indispensabili per la partecipazione , si svolgeranno il 5 gennaio 2024 dalle ore 14,00 alle ore18,00 di presso “Casa del turismo” Via Aurelia Lungomare Spotorno (A 100m DA PIAZZA DELLA VITTORIA) oppure il 6 gennaio 2024 dalle 6,30alle 9.30 presso “Casa del turismo “Via Aurelia Lungomare Spotorno(A 100 MT DAPIAZZA DELLA VITTORIA). Il mancato controllo della licenza o tessera sportiva indicata al momento dell’iscrizione comporterà l’estromissione automatica dalla Manifestazione. RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE L’iscrizione alla manifestazione non è rimborsabile. 

RITROVO 

Il ritrovo è fissato per 06 gennaio 2024 alle ore 6:30, presso “Casa del turismo “Via Aurelia Lungomare Spotorno (A 100m DA PIAZZADELLA VITTORIA) 

PARTENZA 

La partenza avverrà da Piazza della Vittoria Spotorno col metodo “partenza alla francese” scaglionata in gruppi di 20 ciclisti alla volta dalle 8.30 alle 9.30 del 6 GENNAIO 2024 da PIAZZA DELLA VITTORIA , Spotorno. CONTROLLI controlli saranno effettuati, alla partenza ,all’arrivo nell’arco temporale calcolato su una velocità media compresa tra 15 e 31 km/h (regolamento FCI). I CONTROLLI DI IMPERIA E SANREMO SARANNO GESTITI CON MEDAGLIETTA CHIP PRESSO I PUNTI STABILITI .Il partecipante che non si presenterà o non effettuerà il controllo nei punti e nei tempi indicati nel road-book, sarà automaticamente escluso. La Società Organizzatrice si riserva la facoltà di effettuare controlli a sorpresa sul percorso. ARRIVO L’arrivo è previsto in Piazza della Vittoria Spotorno entro l’ orario massimo del percorso più lungo, indicato nella sezione ‘Arrivo’ del Road-Book. 

CLASSIFICA 

La manifestazione NON è competitiva e non prevede alcuna classifica di arrivo, verrà consegnato al controllo finale (ARRIVO)il diploma di partecipazione alla Manifestazione. 

RECLAMI 

Eventuali reclami dovranno essere inviati secondo i termini previsti dal regolamento ufficiale della federazione. SQUALIFICHE seguenti comportamenti saranno sanzionati con la squalifica seduta stante del partecipante:  tenere un comportamento scorretto nei confronti degli altri partecipanti  gettare rifiuti organici e inorganici lungo il percorso  non osservare il codice della strada  non rispettare il presente regolamento MODIFICHE AL REGOLAMENTO / COMUNICAZIONI La Società Organizzatrice si riserva la facoltà di apportare variazioni al regolamento. Il sito Internet www.millenniumbike.it sarà considerato l’organo ufficiale della manifestazione e tutte le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sul questo sito. Per tuo quanto non espressamente indicato nel presente regolamento, vale quanto previsto dal regolamento tecnico della Federazione Ciclistica Italia e norma attuative. CAUSE DI FORZA MAGGIORE Qualora la manifestazione sia annullata per cause di forza maggiore, quali ad esempio l’allerta idrogeologica emanata per condizioni meteo avverse, la quota d’iscrizione non sarà rimborsata. PRIVACY Sottoscrivendo il modulo d’iscrizione, il concorrente dichiara di averle So l’informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016, pubblicata sul sito delle iscrizioni ed esprime il consenso informato all’utilizzo, da parte dell’organizzatore e dei suoi partner, dei propri da> personali ai fini dell’ottemperanza agli obblighi amministrativi e contabili e delle necessità organizzative, inerenti la gestione delle iscrizioni, la formazione dell’elenco partecipanti finale con i dati di percorrenza e le iniziative promozionali connesse alla manifestazione. Il concorrente esprime inoltre il proprio consenso informato all’utilizzo della sua immagine ai fini promozionali della manifestazione, ivi compresa la pubblicazione su sito Internet, social network, DVD promozionali, ecc. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO Sottoscrivendo il modulo d’iscrizione, ogni partecipante: Dichiara di avere letto, compreso e approvato il presente Regolamento e di accettarne ogni sua parte; Prende atto che la manifestazione è riservata ai soli soci e che la quota di iscrizione risulta quota associativa. Si costituisce garante del proprio comportamento prima, durante e dopo la manifestazione; Dichiara di rispettare i requisiti di iscrizione/partecipazione indicati nel presente Regolamento Nel rispetto del codice etico della Federazione Ciclistica Italiana, dichiara di non farri corso a doping o droghe o medicinali o qualsivoglia sostanza che possa alterare le prestazioni sportive o comunque comportare situazioni di danno o pericolo per sé stesso e per gli altri.

● Fornisce alla Società Organizzatrice la più ampia manleva per ogni danno che dovesse subire in conseguenza della sua partecipazione alla Manifestazione ; Esprime il consenso all’utilizzo dei suoi dati, anche a fini commerciali, secondo quanto previsto dal testo unico sulla privacy n. 196 del 30/06/2003 e del Regolamento Generale per la protezione dei dati personali n. 679/2016.

● Concede agli organizzatori il più ampio consenso all’utilizzo, nei modi consentiti dalle leggi, anche a fini di lucro, di ogni sua immagine video o fotografica ripresa nei giorni della manifestazione, fornendo alla Società Organizzatrice facoltà di cessione a terzi ditali immagini. La suddetta autorizzazione all’utilizzo della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari realizzati su tutti i supporti. La Società Organizzatrice potrà, inoltre, cedere a terzi e ai propri partner istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo. INFORMAZIONI Per informazioni: ASD a.c. Millennium – Via Buffa snc 17014 Cairo Montenotte (SV),mail: info@millenniumbike.it Sito Internet: www.millenniumbike.it


SERVIZIO DOCCE : C/o Palazzetto dello Sport Marco Sbravati Via Verdi  Spotorno,GRATUITE PER GLI ISCRITTI.

SOMMINISTRAZIONE PASTI E BEVANDE E FASE DI ARRIVO: a cura della dell’organizzazione C/o Casa del Turismo Lungomare Spotorno.